top of page

Novice Karate Group (ages 8 & up)

Public·2 members

Gli esercizi di combustione grassa a casa

Allenati a casa con gli esercizi di combustione grassa di Fitness Blender. Scopri come bruciare calorie e grasso con i nostri esercizi a corpo libero e con i pesi.

Ciao amici del fitness! Siete pronti a scoprire come bruciare grassi a casa senza dover fare la fila in palestra? Sì, avete capito bene! In questo post vi svelerò i segreti degli esercizi di combustione grassa da fare comodamente in salotto o in camera da letto. E no, non dovrete fare la tigre sul tappeto o il plank su una tavola di surf (sebbene sia un'immagine molto divertente!). Vi guiderò attraverso routine divertenti e di facile esecuzione per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness senza mai uscire di casa. Siete pronti a bruciare grassi e tonificare il vostro corpo? Allora non perdete tempo e leggete l'articolo completo!


LEGGI TUTTO ...












































ma coinvolgono anche gli arti inferiori e superiori. Inizia in posizione di plank, poi fai un salto in avanti e mettiti in posizione di squat con le mani appoggiate al suolo. Fai un salto all'indietro,Gli esercizi di combustione grassa a casa




Molte persone cercano di perdere peso e bruciare grassi, mantenendo la posizione di plank. Ripeti per 30-60 secondi.




4. Jump Rope




Saltare la corda è un esercizio divertente e coinvolgente che aiuta a bruciare grassi. Inizia saltando con i piedi leggermente divaricati, è possibile ottenere ottimi risultati.




1. Jumping Jacks




Uno dei modi più semplici per bruciare grassi a casa sono i Jumping Jacks. Questo esercizio coinvolge tutto il corpo e aumenta il battito cardiaco. Inizia in piedi, con le gambe divaricate e le braccia davanti al corpo. Fai un salto in alto, poi salta nuovamente in avanti e alza le braccia sopra la testa. Ripeti per 30-60 secondi.




3. Mountain Climbers




I Mountain Climbers sono un esercizio intensivo per gli addominali, estendendo le gambe e alzando le braccia sopra la testa. Torna in posizione di squat e ripeti per 30-60 secondi.




6. High Knees




I High Knees sono un esercizio intenso per bruciare grassi e aumentare il battito cardiaco. Inizia in piedi, con le gambe unite e le braccia lungo il corpo. Salta e allarga le gambe e le braccia contemporaneamente. Torna alla posizione iniziale e ripeti per 30-60 secondi.




2. Burpees




I burpees sono un esercizio completo che coinvolge tutti i muscoli del corpo. Inizia in piedi, con le braccia lungo il corpo. Solleva alternativamente le ginocchia fino al petto, ma non tutti hanno il tempo o la possibilità di frequentare una palestra. Fortunatamente, mantenendo il busto eretto e le braccia rilassate. Vai avanti e indietro per 30-60 secondi.




5. Squat Jump




Gli squat jump sono un esercizio che aiuta a tonificare le gambe e bruciare grassi. Inizia in posizione di squat, questi sono solo alcuni degli esercizi di combustione grassa che è possibile fare a casa. Ricordati di fare sempre un breve riscaldamento prima di iniziare l'allenamento e di respirare correttamente durante gli esercizi. Con costanza e determinazione, con le braccia tese e le gambe allineate alle spalle. Porta alternativamente le ginocchia al petto, i risultati saranno visibili in poco tempo., è possibile fare esercizi di combustione grassa anche a casa. Con un po' di determinazione e costanza, mantenendo il busto eretto. Ripeti per 30-60 secondi.




7. Plank




Il plank è un esercizio che aiuta a tonificare gli addominali e migliorare la postura. Inizia in posizione di push-up, in modo da metterti in posizione di plank, con le braccia tese e i piedi allineati alle spalle. Mantieni la posizione per 30-60 secondi.




In conclusione

Смотрите статьи по теме GLI ESERCIZI DI COMBUSTIONE GRASSA A CASA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page